Lavora con noi presso Fondazione Bressan

Se desideri essere parte di un’istituzione che ha radici profonde nella generosità e nell’impegno per il benessere degli altri, sei nel posto giusto. La Fondazione “Luigia Gaspari Bressan”, nata nel 1909 grazie alla visione e alla generosità della signora Luigia Gaspari Bressan, si impegna costantemente a mantenere vivo lo spirito di solidarietà e assistenza che ha ispirato la sua creazione.
Chi siamo:
La Fondazione Bressan è stata istituita con l’obiettivo di assistere i poveri ammalati della Parrocchia locale e di sostenere i giovani aspiranti alla vita religiosa. Sin dalla sua fondazione, siamo rimasti fedeli ai valori cristiani che hanno guidato la nostra benefattrice, garantendo assistenza spirituale e promuovendo il rispetto della libertà religiosa di tutti.
La nostra missione
La nostra missione è quella di promuovere la dignità e il benessere di ogni individuo, creando spazi di accoglienza e di sostegno che favoriscano l’autonomia e la responsabilità. Ci impegniamo a creare un clima familiare che rafforzi i legami di solidarietà, amore e rispetto reciproco.
Opportunità di lavoro:
Attualmente stiamo cercando individui motivati e appassionati che condividano la nostra visione e i nostri valori. Offriamo opportunità di lavoro in diversi settori, incluso personale assistenziale, amministrativo e spirituale. Se sei interessato a far parte della nostra squadra e a contribuire al nostro importante lavoro, ti invitiamo a inviare la tua candidatura attraverso il form di contatto sottostante.

Unisciti a noi e diventa parte di una comunità impegnata a fare la differenza nella vita delle persone bisognose. Compila il modulo di candidatura qui sotto e inviaci il tuo curriculum per valutare la tua candidatura.

Cognome *

Telefono *

Presentati brevemente *

Allega il tuo cv in formato PDF *

Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e mi impegno a leggere tutte le condizioni indicate nella pagina web privacy di questo sito.
    Acconsento il trattamento